Creazione dell’edificio (solo al primo utilizzo)

Questa fase viene richiesta solo la prima volta e serve a creare l’edificio, ovvero il contenitore logico che raccoglierà tutti i dispositivi dell’impianto (presenti e futuri).

  1. Inserisci il nome dell’edificio (ad esempio: Condominio Verdi, Casa Rossi, Sede Aziendale).
  2. Accetta i termini standard, relativi a:
    • titolarità dei dati dell’impianto
    • nomina del responsabile del trattamento dei dati
  3. Conferma per creare l’edificio.

Una volta confermato questo passaggio, l’edificio viene creato correttamente.