Questa fase viene richiesta solo la prima volta e serve a creare l’edificio, ovvero il contenitore logico che raccoglierà tutti i dispositivi dell’impianto (presenti e futuri).
Una volta confermato questo passaggio, l’edificio viene creato correttamente.