Configurazione del gruppo

  1. Inserisci il nome del gruppo (es. Appartamento 21).
  2. Aggiungi gli utenti che devono ricevere la chiamata.
  3. Aggiungi eventuali monitor interni dell’appartamento.

Nota: normalmente non si aggiungono dispositivi esterni (targhe) ai gruppi, perchè essi rispondono automaticamente al primo squillo e quindi toglierebbero la possibilità agli altrio di rispondere.