La parte sottostante serve per configurare il comportamento dell'input quando viene attivato, ovvero le azioni da eseguire.
Premendo il tasto "+" si aggiunge un'azione a quelle esistenti.
CHIAMATE: in questo menu si seleziona il Gruppo da chiamare, ovvero l'insieme di utenti e dispositivi che verranno chiamati all'attivazione dell'input.
È possibile definire anche un comportamento personalizzato con i seguenti parametri:
Combinando le due personalizzazioni è possibile ad esempio fare in modo che in certi giorni la chiamata vada verso un reparto e, in caso di mancata risposta, dirottare la chiamata a una reception.
ATTIVAZIONI: in questo menu si possono scegliere attivazioni (contatti, elettroserrature...) da eseguire alla pressione del pulsante.
POST IT: in questo menu si possono scrivere messaggi che poi verranno pronunciati dal dispositivo (e/o mostrati sul display) per dare indicazioni al visitatore: dal più semplice messaggio che invita ad attendere, fino a indicazioni sul percorso per salire nell'appartamento.
ENDPOINTS : in questo menu si possono aggiungere degli endpoints (destinazioni che devono prima essere state configurate in un attuatore o integrazione), per inviare un comando personalizzato (http...) ad un server esterno ad esempio per sincronizzare l'accesso con sistemi esterni o attivare dispositivi di terze parti (ad esempio una centralina di allarme).
NOTIFICHE
ASCENSORE : in questo menu si programmano le Zone (Piani) dove inviare l'ascensore connesso (KONE)
TELECAMERA : in questo menu si può programmare una telecamera che si attiva quando viene premuto l'input. Tipicamente se si collega l'input ad un pulsante fuoriporta, nel monitor comparirà il video proveninete dalla telecamera.